Info aggiuntive da condividere
Tempo:
Social
       
Email
FILTRI
Oratori
 
Ordine del Giorno
Ricerca avanzata
Tipi di Ricerche
Nessuna di queste parole
Periodo di Ricerca
Ordina
RIDUCI
ESPANDI
CHIUDI
Introduzione
Questa Amministrazione ha deciso di mettere a disposizione di tutti i cittadini il nuovo servizio di consultazione on line delle sedute di Consiglio sia in diretta streaming sia in modalità on demand, in differita di alcuni minuti, con sottotitolazione a beneficio dei non udenti.
Di seguito una breve descrizione dei principali servizi disponibili:
Diretta streaming
Come funziona: cliccando su “diretta streaming”, se il Consiglio è in corso, è possibile accedere alla diretta video in streaming della seduta.
Come funziona: anche in corso di seduta, tutte le riprese video delle riunioni del Consiglio regionale sono arricchite dei sottotitoli integrali a beneficio dei non udenti. Cliccando su “differita sottotitolata”, è possibile selezionare la seduta di Consiglio di proprio interesse e mandare in riproduzione (play) il video.
Cliccando su “CC”, nell’angolo in basso a destra del video, è possibile attivare o disattivare la visualizzazione dei sottotitoli.
Mediateca delle sedute di Consiglio
Come funziona: attraverso la sezione “Differita sottotitolata” è possibile accedere anche all’archivio di tutte le sedute del Consiglio gestite con il nuovo servizio.
Per ciascuna seduta sono disponibili:
  • le trascrizioni integrali degli interventi;
  • l’elenco degli interventi in ordine cronologico e dei punti all’ordine del giorno trattati.

La mediateca è interamente esplorabile.
Archivio ricercabile
Come funziona: è possibile effettuare ricerche illimitate, semplici e avanzate.

- Ricerca semplice per:
  • Oratore: consente di selezionare solo le sedute di Consiglio in cui uno o più oratori selezionati sono intervenuti.
  • Argomento all’ordine del giorno: consente di selezionare solo le sedute di Consiglio durante le quali sono stati trattati gli argomenti di interesse.
  • Data o periodo temporale: consente di selezionare le registrazioni di sedute svoltesi durante uno specifico arco temporale o in una specifica data.

- Ricerca Avanzata: è possibile ricercare singole parole, nomi, frasi, argomenti trattati durante le discussioni in Consiglio e ottenere come risultato tutte le registrazioni delle sedute durante le quali se ne è discusso, potendo riascoltare tutti i punti esatti in cui sono state pronunciate la parole di interesse.
Condivisione Social
Come funziona: è possibile condividere via email o sul profilo social abilitato l’intera registrazione della seduta o anche porzioni di essa (solo specifici interventi o discussioni relative a uno dei punti all’ordine del giorno), cliccando sul simbolo nella sezione denominata “Scaletta”

Alla data odierna i social abilitati sono:
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
Servizio alert informativo
Come funziona: è disponibile il servizio gratuito con il quale è possibile ricevere una notifica via email ogni qual volta argomenti, nomi, organizzazioni, parole di proprio interesse vengono trattati durante il Consiglio.

Per attivare il servizio è sufficiente registrarsi inserendo l’indirizzo email sul quale si desidera ricevere l’alert e indicare le parole/argomenti di interesse.

Dopo aver impostato i criteri delle notifiche, si riceverà un’email contenente:
  • l’indirizzo internet della seduta on line di riferimento
  • la sessione di seduta con i criteri di ricerca impostati
  • l’elenco dei link alle porzioni di Consiglio in cui vengono pronunciate le parole specificate nei criteri di ricerca. Le parole trovate sono evidenziate in corsivo.
FAQ - Domande frequenti
Sono sulla pagina del video, ora cosa posso fare?
Risposta
Come faccio a seguire il consiglio in diretta streaming?
Risposta
Posso seguire la diretta streaming con i sottotitoli?
Risposta
Ho selezionato un video da riprodurre, quali sono le opzioni a mia disposizione?
Risposta
Quali sono i comandi del riproduttore?
Risposta
Come faccio a seguire la differita sottotitolata tramite la scaletta?
Risposta
Come faccio a seguire la differita sottotitolata leggendo anche la trascrizione?
Risposta
Come faccio a attivare/disattivare i sottotitoli?
Risposta
Come faccio a cambiare il volume audio del riproduttore?
Risposta
Cosa posso ricercare?
Risposta
Come faccio ad effettuare una ricerca per Oratori
Risposta
Voglio effettuare una ricerca per un oratore, ma non lo trovo nell’elenco degli oratori.
Risposta
Come faccio ad effettuare una ricerca per Ordini del giorno
Risposta
Come faccio ad effettuare una ricerca avanzata?
Risposta
Come faccio ad effettuare una ricerca per Periodo?
Risposta
Vorrei avere un esempio completo di una ricerca.
Risposta
Contattaci
Telefono
800 91 50 37
Email
Hai dimenticato la password?
Effettua il login per ricevere gli alert
INFORMATIVA NEI CONFRONTI DI PERSONE FISICHE AI SENSI DELL’ART. 13 E 14 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO DEL 27 APRILE 2016 (DI SEGUITO L’”INFORMATIVA”)

Il Regolamento sulla “protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati” (di seguito il “Regolamento”) contiene una serie di norme dirette a garantire che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali delle persone. La presente Informativa ne recepisce le previsioni.

SEZIONE 1 - IDENTITÀ E DATI DI CONTATTO DEL TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Cedat 85, con sede legale in Piazza Carducci 27/28 , San Vito dei Normanni 72019 Brindisi. Italy, in qualità di Titolare del trattamento (di seguito anche “Titolare”) tratta i dati personali (di seguito i “Dati Personali”) per le finalità indicate nella Sezione 2. Per ulteriori informazioni può essere contattato il numero verde 800 85 00 85 o visitare il sito Internet di Cedat 85 www.cedat85.com e, in particolare, la sezione “Privacy e cookie” con tutte le informazioni concernenti l’utilizzo ed il trattamento dei Dati Personali.

SEZIONE 2 - CATEGORIE DEI DATI PERSONALI, FONTI, FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO
Categorie di Dati Personali
Per i seguenti servizi Internet www.magnetofono.it, www.digital4democracy.com e www.digital4democracy.it i Dati Personali (anagrafici) che il Titolare tratta sono Nome, Cognome ed e-mail e quelli derivanti dall’installazione e dall’utilizzo delle APP (può inclusi i dati di geolocalizzazione, dei dispositivi, dai servizi web, etc..).
Fonti dei Dati Personali
Il Titolare utilizza i Dati Personali liberamente forniti dall’Interessato stesso.
Finalità e base giuridica del trattamento
I Dati Personali dell’Interessato sono trattati dal Titolare nell'ambito della propria attività per le seguenti finalità:
a) Prestazione ed esecuzione dei servizi offerti
Il conferimento dei Dati Personali degli Interessati necessari per prestare i servizi richiesti non obbligatori per legge, ma il rifiuto a fornire tali Dati Personali comporta l’impossibilità per il Titolare di adempiere a all’erogazione del servizio.
b) Adempimento a prescrizioni normative comunitarie
Il trattamento dei Dati Personali dell’Interessato potrebbero essere necessari per adempiere a prescrizioni normative è obbligatorio e, quindi, per tale motivo non è richiesto il consenso.

SEZIONE 3 - CATEGORIE DI DESTINATARI AI QUALI I SUOI DATI PERSONALI POTRANNO ESSERE COMUNICATI
Per il perseguimento delle finalità sopra indicate potrebbe essere necessario che il Titolare comunichi i Dati Personali dell’Interessato alle Autorità ed alle società del Gruppo.

SEZIONE 4 - TRASFERIMENTO DEI DATI PERSONALI AD UN PAESE TERZO O AD UN’ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE FUORI DALL’UNIONE EUROPEA.
I Dati Personali degli Interessati sono trattati dal Titolare all’interno del territorio dell’Unione Europea e non vengono diffusi. SEZIONE 5 - MODALITÀ DI TRATTAMENTO E TEMPI DI CONSERVAZIONE DEI DATI PERSONALI Il trattamento dei Dati Personali degli Interessati avviene prevalentemente da strumenti informatici e telematici e in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. In linea generale, i Dati Personali sono conservati per un periodo temporale che non supera la scadenza del contratto con il Cliente. I Dati Personali potranno, altresì, essere trattati per un termine superiore, ove intervenga un atto interruttivo e/o sospensivo della prescrizione che giustifichi il prolungamento della conservazione del dato.

SEZIONE 6 - DIRITTI DELL’INTERESSATO
In soggetto Interessato potrà esercitare, in qualsiasi momento, nei confronti del Titolare i diritti previsti dal Regolamento di seguito elencati, inviando un’apposita richiesta per iscritto all’ e-mail cedat85@cedat85.com, alla PEC cedat85@pec.cedat85.com o a mezzo posta all’indirizzo a Cedat 85, Piazza Carducci 27/28 , San Vito dei Normanni 72019 Brindisi, Italy.
Con le stesse modalità l’Interessato potrà revocare in qualsiasi momento il consenso espresso con Informativa. Le eventuali informazioni fornite da Cedat 85 all’Interessato, a fronte dell’esercizio dei diritti di seguito elencati, saranno effettuate gratuitamente. Tuttavia, se le richieste saranno eccessive, in particolare per il loro carattere ripetitivo, il Titolare potrà addebitare un contributo spese, tenendo conto dei costi amministrativi sostenuti, oppure rifiutare di soddisfare le richieste già evase.

1. Diritto di accesso l’Interessato potrà ottenere dal Titolare la conferma che sia o meno in corso un trattamento dei Suoi Dati Personali e, in tal caso, ottenere l'accesso ai Dati Personali ed alle informazioni previste dall’art. 15 del Regolamento, tra le quali, a titolo esemplificativo: le finalità del trattamento, le categorie di Dati Personali trattati, etc.
Se richiesto, il Titolare potrà fornire all’Interessato una copia dei Dati Personali oggetto di trattamento. Se la richiesta in questione è presentata mediante mezzi elettronici, e salvo diversa indicazione, le informazioni verranno fornite dal Titolare all’Interessato in un formato elettronico di uso comune.

2. Diritto di rettifica
L’Interessato potrà ottenere dal Titolare la rettifica dei Suoi Dati Personali che risultano inesatti come pure, tenuto conto delle finalità del trattamento, l’integrazione degli stessi, qualora risultino incompleti, fornendo una dichiarazione integrativa.

3. Diritto alla cancellazione
L’Interessato potrà chiedere al Titolare la cancellazione dei Suoi Dati Personali, se sussiste uno dei motivi previsti dall’art. 17 del Regolamento, tra cui, a titolo esemplificativo, qualora i Dati Personali non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati o qualora il consenso su cui si basa il trattamento dei Suoi Dati Personali è stato dall’Interessato revocato e non sussiste altra legittima motivazione per il trattamento.
La informiamo che il Titolare non potrà procedere alla cancellazione dei Dati Personali dell’Interessato; qualora il loro trattamento sia necessario, ad esempio, per l'adempimento di un obbligo di legge, per motivi di interesse pubblico, per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria.

4. Diritto di limitazione di trattamento
L’Interessato potrà ottenere la limitazione del trattamento dei Suoi Dati Personali qualora ricorra una delle ipotesi previste dall’art. 18 del Regolamento, tra le quali, ad esempio:
- la contestazione circa l'esattezza dei Dati Personali, per il periodo necessario al Titolare di effettuare le verifiche
- l’opposizione al trattamento, in attesa delle opportune verifiche da parte del Titolare in merito alla prevalenza dei motivi che legittimino il trattamento stesso

5. Diritto alla portabilità dei dati
Non applicabile nel servizio offerto

6. Diritto di opposizione
Qualora l’Interessato decidesse di esercitare il diritto di opposizione, il Titolare si asterrà dal trattare ulteriormente dei Suoi Dati Personali, a meno che non vi siano motivi legittimi per procedere al trattamento (motivi prevalenti sugli interessi, sui diritti e sulle libertà dell'interessato), oppure il trattamento sia necessario per l'accertamento, l'esercizio o la difesa in giudizio di un diritto. L’Interessato non potrà più usufruire del servizio offerti dal Titolare.

GESTIONE DEI COOKIES

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. I cookies utilizzati in questo sito rientrano nelle categorie descritte di seguito.

COSA SONO I COOKIES
I cookie sono piccoli file di testo che vengono scambiati tra un sito web e il browser dall'utente. Sono usati per eseguire autenticazioni automatiche, tracking di sessioni e memorizzazione di informazioni specifiche riguardanti gli utenti che accedono al sito web.

1. Cookie tecnici
I cookie tecnici descritti qui di seguito non richiedono consenso perciò vengono installati automaticamente a seguito dell’accesso al sito.
- Cookie necessari al funzionamento: cookies che permettono al sito di funzionare correttamente anche consentendo all’utente di avere un’esperienza di navigazione funzionale. Ad esempio, mantengono l'utente collegato durante la navigazione evitando che il sito richieda di collegarsi più volte per accedere alle pagine successive.
- Cookie per il salvataggio delle preferenze: cookie che permettono di ricordare le preferenze selezionate dall’utente durante la navigazione, ad esempio, consentono di impostare la lingua.
- Cookie statistici e di misurazione dell'audience: cookie che aiutano a capire, attraverso dati raccolti in forma anonima e aggregata, come gli utenti interagiscono con il sito internet fornendo informazioni relative alle sezioni visitate, il tempo trascorso sul sito, eventuali malfunzionamenti.

I cookie di Google (analytics e recaptcha) sono utilizzati dal nostro sito per finalità esclusivamente tecniche. Tuttavia, non possiamo escludere la possibilità che Google ne riconduca l’utilizzo agli utenti che detengono un account Google. Per l’informativa estesa di Google vi invitiamo a fare riferimento al link presente nella sezione “Cookie di terze parti”
https://www.google.it/intl/it/policies/privacy/ https://www.google.it/intl/it/policies/technologies/cookies/

2. Cookie di terze parti
Attraverso questi siti vengono installati anche cookie gestiti da terze parti. Per tutte le tipologie di cookie segnalate, troverai di seguito il nome delle terze parti che li gestiscono, e per ciascuno di essi il link alla pagina nella quale potrai ricevere le informazioni sul trattamento ed eventualmente negare il tuo consenso.

Di seguito le principali categorie di cookie gestiti da terze parti:
- Cookie di profilazione pubblicitaria: vengono utilizzati per erogare pubblicità basata sugli interessi manifestati attraverso la navigazione in internet.
- Cookie di retargeting: vengono utilizzati per l’invio di pubblicità a soggetti che hanno precedentemente visitato questo sito.
- Cookie di social network: vengono utilizzati per la condivisione di contenuti sui social network.
- Cookie di statistica: vengono utilizzati da terze parti per la gestione di statistiche di navigazione

COOKIE DI TERZE PARTI UTILIZZATE DA QUESTO SITO

Cookie di social network
Questo sito consente agli utenti di condividere i relativi contenuti sui social network (come Facebook, Twitter) accedendo direttamente ai siti dei suddetti social network.
Eventuali cookie potrebbero pertanto essere istallati su tali siti (e non su questo). Cedat 85 srl non è a conoscenza della finalità dei cookie eventualmente istallati dai suddetti Social network sui relativi siti.
Al fine di permettere agli utenti di conoscere modalità e finalità dei trattamenti delle informazioni degli utenti da parte delle terze parti, si riportano i seguenti link alle informative privacy e le cookie policy dalle terze parti coinvolte:

Facebook - https://www.facebook.com/policies/cookies/
Twitter - https://twitter.com/it/privacy

3. Gestione dei cookie dalle impostazioni del browser
Questo sito web funziona in modo ottimale se i cookie sono abilitati. Puoi comunque decidere di non consentire l’impostazione dei cookie sul tuo computer.

Per informazioni su come modificare le impostazioni dei cookie seleziona il browser che stai utilizzando.

Se si utilizza Microsoft Edge
In Edge, fare clic su "Impostazioni" e selezionare "Cookie e autorizzazioni sito". Sono visualizzate le impostazioni sulle autorizzazioni che possono essere modificate tramite i pulsanti on/OFF
https://support.microsoft.com/en-us/help/4027947

Se si utilizza Google Chrome
In Chrome, fare clic su "Impostazioni" e selezionare "Policy di sicurezza". Sono visualizzate le impostazioni sulle autorizzazioni che possono essere modificate tramite i pulsanti on/OFF
https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it&p=cpn_cookies

Se si utilizza Apple Safari
In Safari, fare clic su "Modifica" e selezionare "Privacy". Sono visualizzate le impostazioni sulle autorizzazioni che possono essere modificate tramite i pulsanti on/OFF
https://support.apple.com/guide/safari/manage-cookies-and-website-data-sfri11471/

Se si utilizza Mozilla Firefox
In Firefox, fare clic su "Modifica" e selezionare "Protezioni". Sono visualizzate le impostazioni sulle autorizzazioni che possono essere modificate tramite i pulsanti on/OFF
https://support.mozilla.org/en-US/kb/enable-and-disable-cookies-website-preferences